Se non conosci Ammon Carver...
Non perdere questa occasione !
ATTENZIONE : POSTI LIMITATI
Puoi acquistare anche la diretta streaming cliccando su questo LINK e goderti l’ evento comodamente ovunque tu sia!
Location : Boscareto Resort di Serralunga D’Alba ( CN )
Inizio: ore 14,30
Evento organizzato da: 3BCOSMETIC
Biglietti ingresso disponibili : cliccando qui
Chi è Ammon Carver.
Ammon Carver ha acquisito il riconoscimento nel settore dei capelli e bellezza per la sua raffinata estetica. Nominato 5 volte dai North American Hairstyling Awards, Ammon è uno dei parrucchieri più apprezzati nel settore.
Originario di Salt Lake City, Ammon prima studia si approcia al mondo dei capelli in Colorado dove si rende conto che le forbici avevano il potere di creare un forte cambiamento nelle persone che si affidavano alle sue mani.
La sua carriera prosegue a New York presso il Salon Warren-Tricomi nel Plaza Hotel, dove si è rapidamente notato come uno dei loro stilisti TOP. Ammon ha continuato a costruire la sua clientela fedele presso il prestigioso Salone Mizu e poi diventa dirigente artistico in Matrix, una divisione di L’Oreal da oltre 12 anni. In questo ruolo, ha viaggiato il mondo come uno dei portavoce chiave di Matrix, collegandosi con i parrucchieri e i consumatori in campagne di stampa, on-line e broadcast.
Più recentemente, Ammon è stato nominato Direttore Creativo per L’Anza Healing Haircare come responsabile direttore linee , immagini e contenuti creativi. Ammon continua anche ad avanzare il suo lavoro editoriale. Il suo lavoro è stato descritto nelle pagine delle riviste più importanti tra cui Vogue, Marie Claire, Harper’s Bazaar, Vanity Fair e American Salon. La sua clientela di celebrità include Kate Beckinsale, Molly Sims, Amanda Seyfried, Kirsten Dunst e Leighton Meester.
Ammon apre inoltre l’Ammon Carver Studio di New York City, salone e studio di fotografico. In un intervista dichiara “Volevo creare uno spazio che sposa i bellezza e fotografia”. Il suo nuovo studio serve come spazio ideale per Ammon restare fedele ai suoi principi fondamentali di autenticità e “lusso piacevole” e di continuare a lavorare come stilista per i clienti alla ricerca di un’esperienza lussuosa.