Vogliamo aiutarti a rinnovare la tua attrezzatura!
Avere attrezzatura nuova, funzionante, significa aggiungere valore al proprio salone!
Proprio in questi momenti è necessario rinnovare!
1 – PERCHE’ BISOGNA CAMBIARE LE FORBICI
Rispondete a questa semplice domanda: Come si fa a fare un taglio preciso , senza creare doppie punte , con un paio di forbici che non tagliano bene, pesanti, sbilanciate e scomode?
Credo che tutti conoscano la risposta: è impossibile! Conosci i GRID utilizzati nella forgiatura della tua forbice ? Prestaci attenzione perchè questa parola (GRID) cambia notevolmente il risultato del tuo lavoro.
Nel catalogo troverai forbici professionali dalla forma slanciata e leggera, adatte per sfilature, tagli netti e regolari con la presa delle dita molto comoda. Di tutte le misure, anche per mancini.
2- PERCHE’ RINNOVARE I PHON
Di sicuro è importante disporre di un phon per ogni postazione che vi permetta di asciugare nei tempi più brevi i capelli senza bruciarne la struttura in quanto il calore emesso è sempre costante e controllato. Verifica che il tuo phon abbia determinate caratteristiche.
Nel catalogo troverai il re dei phon: il Parlux!
Perchè passare al Parlux?
QUALITÀ E DURATA
È una caratteristica d’obbligo dei prodotti PARLUX.
Riferita soprattutto agli asciugacapelli, la qualità è una caratteristica importante sin dalla progettazione che coinvolge ogni componente, il cui valore consente di determinare:
- la durata, infatti ogni motore impiegato da PARLUX garantisce almeno 2000 ore di lavoro effettivo;
- l’efficienza, ossia l’ottimizzazione della potenza d’aria espressa in metri cubi/ora, le diverse velocità d’uscita e l’equilibrio calibrato della temperatura;
- la silenziosità, ovvero la mancanza di disturbi e di rumori provenienti dal motore;
- l’equilibrio, ogni apparecchio non produce infatti vibrazioni;
- la maneggevolezza, solo impugnature anatomiche per consentire all’operatore la scioltezza nei movimenti;
- la leggerezza, per evitare innanzitutto l’affaticamento muscolare dell’operatore;
- la robustezza di tutto il materiale impiegato, quindi anche delle calotte esterne, a salvaguardia di rotture per cadute e di urti accidentali;
- la costanza, del livello qualitativo di ogni apparecchio perché l’operatore non avverta diversità alcuna nell’utilizzare i diversi strumenti di lavoro.
3- PERCHE’ AVERE UNA TOSATRICE CHE FUNZIONI
La questione è molto simile alle forbici: per avere un ottimo risultato è importante avere lo strumento che funzioni…
Inoltre, hai ben chiaro che esistono poche tosatrici che nascono per tagliare molto bene sui capelli bagnati ? Lo sapevi?
Va ricordato che una regolare pulizia e cura garantiranno al vostro apparecchio una lunga vita di servizio, in particolare la testina. Lubrificazione e manutenzione riducono l’attrito, il surriscaldamento e l’usura; proteggono anche contro gli agenti esterni. Trascurare la manutenzione aumenta lo stress sulla macchina, con conseguente usura degli ingranaggi, una riduzione della durata della batteria e un peggioramento delle prestazioni di taglio.
4- “MI SCUSI, VORREI I CAPELLI RICCI AFRO…”
Se una tua cliente entrasse in salone e ti chiedesse capelli ricci afro, che durino almeno 3 giorni, tu cosa faresti? Noi la soluzione ce l’abbiamo: ferri Afro stick Diva!
Siamo certi che non te ne pentirai!
Con stelo in Ceramica anti-strappo infusa di Olio di Argan e Cheratina per una finitura liscia e vellutata, con il sistema di riscaldamento straordinariamente uniforme per ricci morbidi e splendidamente definiti, con regolazione digitale della temperatura con indicatore luminoso a Led, spegnimento automatico di sicurezza.
5- L’IMPORTANZA DELL’IGIENE E DELLA STERELIZZAZIONE
Tantissime volte viene sottovalutata la questione dell’igiene e della sterilizzazione. Un argomento molto importante sia per te che per la tua cliente. Inoltre oggi le leggi pongono rivolgono sempre più attenzione a salvaguardare la salute del tuo cliente! Quindi amica parrucchiera accertati che tutto sia perfettamente a norma e funzionante.
Un esempio di quello che possiamo proporvi?
Ecco un’anteprima del catalogo!