Questo corso fornisce al Salone gli strumenti necessari per leggere, analizzare e migliorare l’andamento dell’azienda con strumenti efficaci e semplici nell’utilizzo. Questi permettono: la raccolta di dati, l’analisi di numeri e tendenze del mercato, operazioni mirate e campagne marketing strategiche per aumentare la rivendita di prodotti/servizi in Salone e per accrescere la notorietà del brand
Motivi per partecipare
Imparerai come fare una raccolta dati semplice ed immediata.
Imparerai come analizzare i dati per farli diventare un punto di partenza per la crescita del Salone.
Imparerai come capire la tua reale situazione economica di Salone
Analizzerai lacune e punti di forza del tuo salone.
Imparerai come pianificare una strategia di successo.
Facebook privato VS Facebook aziendale: piccole differenze per grandi risultati.
Ti insegneremo il BEP (punto di pareggio).
Materiale
IN DOTAZIONE
Attestato di Partecipazione
Schede di analisi dati cartacee
CHE DEVE PORTARE IL PARTECIPANTE
Eventuale materiale verrà comunicato al termine della prima giornata.