Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Corso Practice Experience per Parrucchieri
Trevor Sorbie Team

 699,00 + IVA

26 Ottobre 14:30 – 16:30
TREVOR SORBIE TEAM INTERNATIONAL PRACTICE EXPERIENCE

 

Grazie al formatore del team artistico di TREVOR SORBIE, metterai in pratica le tecniche di taglio e le perfette geometrie dello stile inglese.
Perfezione ed innovazione sono le parole chiave di una formazione ad altissimi livelli mondiali.

 

 

Corso Taglio per Parrucchieri
EXTREME BOB

 249,00 + IVA

10 Maggio 9:30 – 16:00
BOB EXTREME

Una giornata nella quale si vedrà e si svilupperà in tut­te le sue sfaccettature ed evoluzioni il BOB CUT.

Verranno suggerite alcune idee tecniche di colore e una di esse sarà sviluppata durante il corso

Corso Practice Experience per Parrucchieri
Matt Swinney

 599,00 + IVA

POSTI ESCLUSIVI LIMITATI

UN OCCASIONE IMPERDIBILE PER INSERIRE NEL TUO LISTINO PREZZI LA NUOVA COLLEZIONE MODA 2020

01 Marzo 14:30 – 16:30
MATT SWINNEY INTERNATIONAL PRACTICE EXPERIENCE

 

 

Apprenderai e metterai in pratica le tecniche di taglio, geometrie e perfezione dello stile MATT SWINNEY.

Idee stilistiche e creative in asciugatura per ottenere effetti strabilianti.

 

 

Corso Look & Learn Experience per Parrucchieri
Matt Swinney

 179,00 + IVA

PREZZO PROMOZIONALE FINO AL 17 GENNAIO 2020

1 Marzo 14:30 – 16:30
MATT SWINNEY INTERNATIONAL LOOK & LEARN EXPERIENCE

 

Letteralmente «guarda e impara»,
Matt Swinney pluripremiato negli USA come miglior stilista dell’ anno ti ispirerà con i suoi tagli, colori e acconciature realizzate su modelle

 

 

Corso Gestionale per Parrucchieri
GO

 399,00 + IVA

PREZZO IN OFFERTA PER LE PRENOTAZIONI ENTRO 17 GENNAIO 2020

17 Febbraio 9:30 – 16:00
GO

Apprenderai:

Analisi dei costi e verifica delle soglie di allarme per categoria

Gestire la fatturazione elettronica, il bilancio e il punto di pareggio

Produttività del personale – verifica dei costi, obiettivi, premi e incentivi

Attività di rivendita – verifica dell’efficienza e obiettivi strategici

Le attività promozionali: cosa funziona e cosa no

La fidelizzazione della cliente